Nato a Todi (I) nel 1957. Nel 1975 conosce Piero Dorazio divenendone assistente stringendo con lui una solida amicizia. In quegli anni inizia a disegnare e dipingere i suoi primi quadri.
Dal 1978 al 1992 è il direttore artistico del Centro Internazionale della Ceramica di Montesanto.
Nei primi anni ottanta tiene esposizioni personali e collettive in Italia, Europa e Stati Uniti, nello stesso periodo realizza alcune opere alla Fondazione Fiumara d’arte in Sicilia. Dal 1991 inizia a collaborare con la Galerie Annamarie Andersen di Zurigo e la Frankfurt Westend Galerie di Francoforte. Nel 1997 realizza una grande opera in mosaico per la Stazione Metro di Piazza Barberini a Roma. Nel 2002 è invitato a Baghdad alla mostra “Arte per l’Umanità”.
Intraprende lunghi viaggi attraverso il centro Asia, dove raccoglie oggetti tessuti e tappeti che influiscono sulla sua ricerca.
Nel 2005 è curatore della mostra Omaggio a Giuseppe Mazzini al Kunsthaus di Grenchen (CH) e nel 2007 è invitato al Saloon de Paris.
Oltre a dipingere, continua come instancabile organizzatore di numerose manifestazioni artistiche a sostegno dei giovani artisti italiani.