Laquercia21 offrono un aperitivo “Infedeli alla linea”
Venerdì 31 maggio dalle 18.30
Con la degustazione dei vini selezionati da @pane_e_vino_terni, e una breve visita guidata al laboratorio Q21, presenteranno la nuova collezione “Minimalinea”.
ArteM Lab1, Laquercia21, è una falegnameria artigianale nata nel 2010 dall’incontro di due falegnami/designer: Nicola Gubiotti e Luca De Pascalis. Il laboratorio, immerso nella verde Umbria, progetta e realizza mobili artigianali in legno e progetti di arredo unici ed originali, che si muovono tra tradizione e innovazione, eco-design e design sostenibile. Laquercia21 è un eclettico contenitore che raccoglie e miscela idee e tecniche dai più svariati ambiti: design contemporaneo, artigianato artistico, arte, cultura vintage-pop, ecodesign.
Eseguono tutte le lavorazioni artigianali internamente e a volte collaborano con altri artigiani e artisti per riuscire a rispondere sempre positivamente alle richieste e desideri dei committenti. Prediligono la filosofia del pezzo unico rispetto alla produzione in serie: infatti ogni loro mobile è un pezzo unico, realizzato a mano senza l’uso di macchine a controllo numerico. I loro mobili artigianali fatti a mano sono costruiti con legno massello vecchio e nuovo, ferro, materiali di recupero di ogni genere, stoffe, resine, plexiglass, linoleum e molto altro ancora.
Per info e prenotazioni contatta qui 👉 333.4051106
Strada colle di Sotto, 21
Narni (TR), Umbria.
laquercia21.it / laquercia21 / info@laquercia21.it
www.artem-narni.it / artem.narni@gmail.com