Con la presente si comunica che, ai sensi dell’art.18 comma 2 dello Statuto, è convocata dal Presidente l’Assemblea Ordinaria dei Soci di ArteM per il Rendiconto di Gestione 2022 dell’associazione, presso i locali del Lab_01, sito in Strada Colle di Sotto n° 21, Narni in prima convocazione il giorno 25.06.2023, alle ore 18.00, in seconda convocazione il giorno 26.06.2023, alle ore 18.00, per discutere e deliberare sul seguente….
ORDINE DEL GIORNO:
1. Discussione e approvazione del Rendiconto di Gestione anno 2022.
2. Discussione del progetto LIA 2023.
3. Varie ed eventuali.
La presente convocazione di assemblea avviene mediante affissione di avviso nella sede dell’Associazione e anche sul sito e social network dell’Associazione.
È possibile conferire delega ad altri soci, completando l’allegato al presente avviso.
Mi preme ricordarVi che l’assemblea è composta da tutti i Soci fondatori, ordinari e sostenitori.
L’assemblea ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione se è presente la maggioranza degli iscritti aventi diritto di voto; in seconda convocazione, da tenersi almeno con un giorno di distanza dalla prima, è regolarmente costituita qualunque sia il numero di soci intervenuti. Ciascun associato può farsi rappresentare nell’assemblea da altro associato mediante delega scritta. Al fine di evitare l’annullamento della propria delega siete pregati di comunicare al socio che intendete delegare accertandoVi altresì che sarà presente. Quindi, nel caso di impossibilità a partecipare all’assemblea potrà essere inviata delega debitamente compilata e sottoscritta unitamente alla scansione del documento di identità del delegante all’indirizzo mail: artem.narni@gmail.com
All’Assemblea possono partecipare con diritto di voto, soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa anno 2023, entro il 30 marzo 2023.
Per ogni ulteriori informazioni per ragioni organizzative, è gradita conferma di partecipazione, anche tramite mail all’indirizzo: artem.narni@gmail.com
Narni, 9 giugno 2023
Cordiali saluti
Nicola Gubiotti (Il Presidente)